Nutraceutici formulati per il riequilibrio della membrana cellulare e il benessere della cellula

Nutragenika è la prima linea di integrazione nutrizionale rivolta al ripristino e mantenimento dell’equilibrio lipidico ed alla protezione dallo stress radicalico a livello della membrana cellulare.

nutragenika, qualità e innovazione

Essa è frutto della ricerca dei ricercatori del CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche-, riguardante la lipidomica della membrana eritrocitaria ed è stata sviluppata a partire dallo studio della banca dati Lipinutragen che comprende più di 10.000 profili lipidomici.

Gli integratori della linea Nutragenika sono estremamente efficaci nel raggiungere la membrana cellulare ed effettuano una profonda azione di ripristino dell’equilibrio lipidico di questo importante compartimento cellulare. 
La loro efficacia è stata verificata analizzando lo stato di equilibrio delle membrana cellulare, prima e dopo la supplementazione, mediante l’esecuzione dell’analisi Fat Profile®. La connessione tra diagnostica lipidomica (Fat Profile®) e nutraceutica,  rappresenta una strategia scientificamente provata sia per la personalizzazione dell’integrazione su base nutrizionale sia per la validazione degli effetti nutraceutici, mirando esattamente ai bisogni del soggetto.

Tutti gli integratori della linea Nutragenika Lipinutragen, sono sinonimo di INNOVAZIONE e ALTA QUALITA’.
Essi contengono materie prime altamente selezionate e analizzate presso il Laboratorio di Lipidomica (aut. sanitaria CF201182/12)  e principi attivi a dosi nutrizionali.
Tutte le formulazioni hanno un basso tenore di acidi grassi saturi ed sono prive di acidi grassi TRANS.

Quattro sono gli integratori attualmente presenti oggi sul mercato:

  • DHA
  • OmegaControl
  • Enne3plus
  • Antiox

 

Schede Tecniche Integratori

 DHA integratore nutraomic  download PDF
 omega control integratore  download PDF
   download PDF
   download PDF