Cosa dicono i nostri utenti.
Le recensioni sono riportate integralmente come ricevute da Lipinutragen Srl. Tutti gli originali sono reperibili presso Lipinutragen per gli usi consentiti dalla legge. Tutte le recensioni sono state espressamente autorizzate alla divulgazione.

trip

 

Genny

sono felice e soddisfatta di aver provato questo metodo e di aver cambiato la mia alimentazione. La mia stanchezza è finalmente passata, ora mi sento meglio e più energica.

Roma, 7 Maggio 2016

Manuela Tomada

La buona volontà non basta. grazie alle giuste informazioni si può raggiungere ottimi risultati di benessere fisico. Lo consiglio e ne parlo non solo ai famigliari.

Udine, 28 Aprile 2016

Elisa Zoratto

 

Consiglio a tutti di fare questo test per migliorare la priopria qualità di vita, seguiti dal proprio farmacista, seguiti dal proprio farmacista che darà ottimi consigli e in pochi mesi si vedranno i risultati

Sedegliano, 18 Maggio 2016

Eleonora Rota

Ho provato per curiosità  e ho scoperto un mondo nuovo. Sono dimagrita e ho uno stile di vita più attivo.

Flaibano, 18 Aprile 2016

Claudia De Cecco

Pensavo di avere delle intolleranze, invece era solo l’alimentazione sbagliata. Ora il mio fisico risponde beneed ho ritrovato il mio equilibrio. Provare per credere.

Flaibano, 8 Aprile 2016

Giulia Cristofoli

E’ stata un’esperienza molto utile: ho migliorato molto il mio stile di vita  e la mia alimentaizione. Esperienza da consigliare assolutamente

Udine, 17 Marzo 2016

Venier William

Innanzitutto dopo quattro mesi di questo metodo le rinunce non mi sono pesate. Mi piace la carne ma ho ridotto notevolmente il consumo senza difficoltà. Mi sento più “energico”, più vivo e dinamico.

Sedegliano , 20 Gennaio 2016

Couta de Andrade Valdenice

Mi sono trovata bene perchè ho migliorato due sintomi: gonfiore intestinale e mal di testa.

Flaibano , 18 Gennaio 2016

Builles Denise

Molto bene. Il colesterolo è sceso a 190 invece che 240 soliti. Tutti gli altri problemi si sono risolti.

Arcisate , 15 Gennaio 2016

Zanussi Ornella

Migliorati i dolori muscolari. Calata di peso.

Flaibano , 13 Gennaio 2016

Busacca Giacomo

Non posso affermare di aver percepito con sicurezza un netto vantaggio, ma sicuramente non mi sono mai mancate le forze per supportare l’intensa attività sportiva e agonistica.

Pesaro , 4 Gennaio 2016

Sovrano Erma

Mi sono trovata benissimo, ho cambiato l’approccio con il cibo e aumentato l’energia.

Spilimbergo , 18 Dicembre 2015

Rossi Stefano

Ho seguito il protocollo fatpharmacy per sei mesi e, dopo un’iniziale periodo di difficoltà, mi sono trovato molto bene. Molti episodi infiammatori si sono attenuati.

Pesaro , 17 Dicembre 2015

Ceccolini Stefania 

Ho fatto più attenzione all’alimentazione anche se non riesco a seguire tutti i consigli. Non ho più dolori gastroenterici, ossei e muscolari. Non mi sono ammalata di infezioni ricorrenti, finchè ho usato gli integratori sono stata meglio.

Pesaro , 15 Dicembre 2015

Morales Isabel

Dimagrita 6 kg, sparito gonfiore addominale. Sono contenta, migliorata allergia ma non sparita. Digerisco meglio.

Pesaro , 27 Novembre 2015

Buosi Caterina

Dopo circa due mesi di cura ho iniziato a sentire un notevole miglioramento del tono dell’umore, minor stanchezza e miglioramento della performance sportiva.

Ferrara , 23 Novembre 2015

Chiaradia Sonia

Mi sono trovata bene, soprattutto con la nuova tipologia di alimentazione. Mi ha aiutata a trovare l’equilibrio alimentare. Consiglio di provare.

Flaibano , 21 Novembre 2015

Pirozzi Alessandra 

L’esperienza è stata positiva, mi sono sentita meno stanca. Non ho perso in peso come desideravo, ma durante l’utilizzo degli integratori sentivo di stare meglio anche come funzionalità intestinale.

Pesaro , 19 Novembre 2015


Turchetti Fabiana

ICONA ALIMENTAZIONE 2 3-stelle

Le farmaciste che mi seguono sono molto disponibili e chiare nelle indicazioni, ho avuto un pò di difficoltà a seguire il piano alimentare in quanto diverso rispetto alle mie abitudini.

Udine , 16 Novembre 2015


 

Visentin Antonella

ICONA FARMACIA3-stelle

Farmaciste cordiali, comprensive e danno massima disponibilità. Molto chiare nella spiegazione del programma Fat Pharmacy ed anche nel prosieguo del mantenimento.

Coseano (UD), 14 Novembre 2015


SMI Silvana

qualita-vita4-stelle

E’ un metodo che punta a riflettere anche sulla salute. Non mira alla sola perdita di peso e quindi aiuta a migliorare lo stile di vita.

Flaibano (UD), 14 Novembre 2015


 

Telma De Castro Carvalho

qualita-vita5-stelle

Mi sono trovata benissimo, ci vuole tanta forza di volontà per mantenere il ritmo. Vi ringrazio e farò del mio meglio per migliorare.

Flaibano (UD), 14 Novembre 2015


 

Rowena Vicente Palaganas

dermatolog5-stelle

E’ migliorata la pelle. Dormo meglio, meno dolori articolari. Sto migliorando nella scelta degli alimenti perchè leggo le etichette.

Pesaro, 13 Novembre 2015


 

Anna Gilda Caliendi

5-stelle

Mi ero presentata per problemi intestinali che sono migliorati dopo l’utilizzo della nutraceutica che continuo ad utilizzare.

Pesaro, 13 Novembre 2015


 

Kama Venier

ICONA FARMACIA 3-stelle

Felice di aver trovato persone competenti e disponibili.

Flaibano (UD), 13 Novembre 2015


 

Roberto Tamagnini

ICONA ALIMENTAZIONE 2 5-stelle

Imparato a leggere etichette. Cambiato alimentazione ed ottenuto più energia e resistenza.

Udine, 13 Novembre 2015


 

Moira Vuaran

4-stelle

Ho fatto il test perchè presentavo disturbi intestinali e dolori osteoarticolari, seguendo le indicazioni nutrizionali e nutraceutiche la situazione è migliorata.
Inoltre ho imparato a prestare più attenzione a ciò che mangio leggendo bene le etichette.

Flaibano (UD), 13 Novembre 2015


 

Picco Marco

ICONA NEURO4-stelle

Diminuite le emicranie. Più energico e sciolto al mattino. Mi accorgo quando mangio cibi più ricchi di grassi saturi. Sonno di qualità.

Flaibano (UD), 13 Novembre 2015


 

Pierangela Trigatti

ICONA METABOLISMO4-stelle

Ho diffoltà a seguire il trattamento per motivi di lavoro. Ho ottenuto sgonfiamento, benessere al fegato. Migliorata la pelle e i dolori, spero di rimanere coerente con quanto indicatomi per il mio bene.

Talmassons (UD), 12 Novembre 2015


 

RR (sigla)

qualita-vita4-stelle

Questo metodo è facile, cambia le abitudini, migliora il tuo corpo. Lo consiglio se potete impegnarvi un pò. Senza sforzo non si vince.

Sedegliano (UD), 10 Novembre 2015


 

Sovrano Monica

ICONA ALIMENTAZIONE 24-stelle

Il metodo Fat Pharmacy è semplice ed interessante. Ti aiuta a cambiare, a migliorare se stessi conoscendo le necessità del proprio corpo ma soprattutto del fabbisogno alimentare proprio.

Ragogna (UD), 9 Novembre 2015


 

Consuelo Bevilacqua

ICONA ALIMENTAZIONE4-stelle

Ho iniziato da poco questo percorso ma non ho incontrato difficoltà nel seguire gli accorgimenti dati. Interessante per capire gli errori alimentari.

Flaibano (UD), 9 Novembre 2015


 

Iolanda Gressani

donna4-stelle

Ho iniziato il metodo Fat Pharmacy da un mese per affrontare meglio il periodo della menopausa. Ho trovato molto esaurienti i consigli della mia farmacista.

Pagnacco (UD), 6 Novembre 2015


 

Nicola Bevilacqua

ICONA ALIMENTAZIONE 24-stelle

Ottimo metodo per migliorare e regolarizzare l’alimentazione ed il proprio stile di vita. Non troppo impegno ma efficace.

Flaibano (UD), 6 Novembre 2015


.

Barbara Corrado

qualita-vita4-stelle

E’ un ottimo metodo per migliorare il proprio stile di vita con una corretta alimentazione.

Flaibano (UD), 6 Novembre 2015


.

DC (Sigla)

qualita-vita5-stelle

Notevole benessere immediato, sparita la sensazione di gonfiore, infiammazione generica ridotta. (Esempio: sinusite cronica migliorata). Consiglio vivamente.

Pesaro, 6 Novembre 2015


 

Giovanna Antonioli

5-stelle

Ho sempre avuto problemi di stomaco e colite. Adesso la situazione è VERAMENTE MIGLIORATA!!!

Pesaro, 5 Novembre 2015


 

Ronconi Laura

Icona QdL4-stelle

Ho riscontrato un miglioramento del mio stato di salute con l’assunzione degli integratori nonostante la dieta consigliata non sia stata sufficientemente seguita.

Pesaro, 5 Novembre 2015


 

Laura Solomita

4-stelle

Analisi molto innovativa e di facile esecuzione. Con la nutraceutica non ho da subito trovato miglioramento per quanto riguarda stanchezza e colite, piuttosto il risultato si è verificato al termine dei 4 mesi.

Pesaro, 5 Novembre 2015


 

De Re Francesco

2-stelle

Causa spostamenti lavori estero ho trovato qualche difficoltà per aderenza piano nutrizionale, un pò meno per assunzione integratori con risultati parziali e percettibili di beneficio fisico.

Udine, 5 Novembre 2015


 

Pressacco Fabrizio

4-stelle

Questo metodo mi ha dato la possibilità di iniziare a riequilibrare l’approccio verso un’alimentazione corretta ed ha avuto, inoltre, la capacità di aiutarmi ad iniziare un percorso, che era il mio obiettivo principale, di poter nel medio periodo, diminuire i dosaggi degli attuali farmaci che prendo giornalmente sia dovuti ad un intervento di angioplastica sia ad altre concomitanze tiroide, colesterolo e glicemia.

Udine, 4 Novembre 2015


 

Maria Capistrano

Icona QdL4-stelle

Mi sono trovata bene e migliorata nell’infiammazione, nell’umore e nella stanchezza cronica. Ho terminato gli integratori a luglio e sto ancora mantenendo i risultati ottenuti. Ho riscontrato un miglioramento del mio stato di salute con l’assunzione degli integratori nonostante la dieta consigliata non sia stata sufficientemente seguita.

Castelplanio (AN), 5 Novembre 2015


 

MR (sigla)

ICONa sport5-stelle

Il metodo Fat Pharmacy ed i consigli della mia farmacista mi hanno permesso di migliorare notevolmente la forma fisica. I risultati si sono visti nelle gare MTB gran fondo dove ho avuto ottimi risultati mai raggiunti in precedenza. Sono molto soddisfatto e proseguirò.

Udine, 3 Novembre 2015


 

Belli Lorenzo

dermatolog4-stelle

Soffrivo di una forma di dermatite seborroica molto pruriginosa e di risvegli notturni. Tutto è migliorato durante il periodo di trattamento nutraceutico. Ho ritardato di un mese a fare il controllo ed ho notato dei primi accenni di peggioramento.

Pesaro, 2 Novembre 2015


 

Raimonda Sabucco

ICONA ALIMENTAZIONE4-stelle

Per quanto riguarda l’alimentazione ho cercato per anni di curarla. Quindi per alcuni giorni riesco a seguire il Fat Pharmacy, in altri giorni è più difficile. Comunque è utile per la propria salute.

Fagagna (UD), 30 Ottobre 2015


 

Zanor Loris

Icona QdL4-stelle

La difficoltà maggiore che ho incontrato è stata a livello psicologico, superata questa fase il metodo secondo la mia esperienza funziona!

Fagagna (UD), 30 Ottobre 2015


 

Anna Maria Madinelli

ICONA ALIMENTAZIONE 24-stelle

Posso dire che solamente facendo attenzione agli abbinamenti dei cibi, alla scelta quando si va a fare la spesa si può ottenere dei risultati.

Flaibano (UD), 29 Ottobre 2015

.

Pecile Armando

Icona QdL4-stelle

All’inizio ero scettico sul risultato, però dopo aver iniziato il metodo ho imparato a mangiare bene ed ho avuto ottimi risultati sul modo di vita, ho avuto più energia fisica e mentale pertanto continuerò l’esperienza Fat Pharmacy.

Flaibano (UD), 29 Ottobre 2015

 

Antonutti Anna

ICONA METABOLISMO4-stelle

Ho iniziato per problemi metabolici ed ho trovato giovamento dalla cura che mi è stata proposta, nonchè gentilezza e disponibilità dalle persone che mi hanno seguita.

Mereto (UD), 28 Ottobre 2015


 

Cantarutti Patrizia

qualita-vita4-stelle

Migliorata la digestione e migliorato il sonno.

Flaibano (UD), 27 Ottobre 2015


 

Minisini Sandra

ICONA ALIMENTAZIONE4-stelle

Questo metodo mi ha fatto cambiare modo di alimentarmi e prestare attenzione alle etichette dei prodotti. Mi sento molto meno stanca.

Coseamo (UD), 26 Ottobre 2015


 

Paolo Di Marco

dermatolog5-stelle

I miei problemi intestinali e di verruche sono stati risolti in poco tempo. Avere un percorso alimentare seguito da uno specialista è fondamentale!

Dignano (UD), 24 Ottobre 2015


 

Zavagni Franca

qualita-vita5-stelle

Ho parlato in farmacia e fatto il Fat Pharmacy consigliato per tutti i disturbi che avevo, sono soddisfatta perchè ho ridotto i farmaci per l’asma ed imparato a mangiare e a leggere le etichette dei prodotti.

Flaibano (UD), 23 Ottobre 2015


 

Leonarduzzi Andrea

qualita-vita4-stelle

Tramite il test ho individuato la causa dei miei disturbi e ne ho trovato miglioramento seguendo le indicazioni nutrizionali e nutraceutiche.

Sedegalliano (UD), 22 Ottobre 2015


 

Busbani Francesca

4-stelle

L’analisi mi è piaciuta per la facilità del consiglio nutrizionale e per la validità degli integratori nutraceutici che mi hanno velocizzato il risultato specialmente nell’infiammazione sia articolare che intestinale.

Castelplanio (AN), 21 Ottobre 2015